Ginevra Pisani ricoverata, "devo essere lucida": paura tra i fan
Ore d'ansia per Ginevra Pisani, l'ex professoressa de L'Eredità, il programma condotto da Flavio Insinna su Rai 1: è stata infatti ricoverata in ospedale. A rivelarlo è lei stessa con una serie di stories su Instagram, pubblicate direttamente dal Sant'Andrea di Roma.
Ancora non è noto il motivo del ricovero. E la Pisani nelle stories rivela che si tratta di un cambio di struttura: insomma, da un ospedale a un altro.
"Cambio ospedale, ma i lettini sono sempre troppo piccoli per me", scrive Ginevra con ironia su Instagram. Ovvia la preoccupazione dei follower, che le chiedono cosa sia successo e quali siano le sue condizioni. La risposta della Pisani non è stata però una delle più rassicuranti: "Grazie per tutti i messaggi e scusate se non rispondo a tutti ma devo essere lucida quando mi confronto con i medici".
Il riferimento alla "lucidità", ovviamente, ha preoccupato tutti i seguaci dell'ex professoressa: il dubbio è che il problema di salute che la ha colpita possa non essere dei più banali.
"Tutta una finta, balle di Milly Carlucci": chi sgancia la bomba sulla conduttrice di Rai 1