Verissimo, Martina Stella si confessa: "Ero seria, ho perso la leggerezza"
Martina Stella si racconta e lo fa nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. L'attrice questa volta parla del suo passato e rivela di aver fatto sacrifici enormi per raggiungere gli obiettivi della sua carriera. Martina Stella è esplosa nel mondo del cinema giovanissima. Aveva appena 16 anni quando divenne protagonista de "L'Ultimo bacio" di Muccino. Un film cult che è diventato un grande classico del cinema italiano. Ma proprio quel debutto da giovanissima ha di fatto azzerato l'adolescenza di Martina Stella che ora fa i conti con quel periodo che è sfuggito via divorato da un successo improvviso e forse ingestibile.
E così si confessa con la Toffanin senza usare giri di parole: "Mi sono persa la leggerezza di quell'età. Ero sempre molto seria, ho sfruttato tutte le opportunità. Il mio sogno era lavorare nel cinema e ce l'ho fatta". Ora però si gode la sua famiglia e i suoi due figli: "Sono in una fase felice. Volevamo questo bimbo e mi godo la famiglia incastrando il lavoro e la famiglia".
Pazzesco: con chi si presenta in studio Sonia Bruganelli, è crisi con Bonolis? Scoop-Toffanin
Poi la Toffanin le ha mostrato una clip con un messaggio della figlia Ginevra: "Ti voglio bene mamma". La Stella si è sciolta nell'emozione e ha commentato così il video: "Deve rimanere sempre così per com'è, io amo mia figlia. Se domani sognasse di fare l'attrice, io la incoraggerò".
"Se lo meritava". Toffanin mette in difficoltà la De Filippi: cosa è successo a Verissimo