Verissimo, Martina Stella si confessa: "Ero seria, ho perso la leggerezza"

domenica 23 aprile 2023
Verissimo, Martina Stella si confessa: "Ero seria, ho perso la leggerezza"
1' di lettura

Martina Stella si racconta e lo fa nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. L'attrice questa volta parla del suo passato e rivela di aver fatto sacrifici enormi per raggiungere gli obiettivi della sua carriera. Martina Stella è esplosa nel mondo del cinema giovanissima. Aveva appena 16 anni quando divenne protagonista de "L'Ultimo bacio" di Muccino. Un film cult che è diventato un grande classico del cinema italiano. Ma proprio quel debutto da giovanissima ha di fatto azzerato l'adolescenza di Martina Stella che ora fa i conti con quel periodo che è sfuggito via divorato da un successo improvviso e forse ingestibile.

E così si confessa con la Toffanin senza usare giri di parole: "Mi sono persa la leggerezza di quell'età. Ero sempre molto seria, ho sfruttato tutte le opportunità. Il mio sogno era lavorare nel cinema e ce l'ho fatta". Ora però si gode la sua famiglia e i suoi due figli: "Sono in una fase felice. Volevamo questo bimbo e mi godo la famiglia incastrando il lavoro e la famiglia".

Verissimo, con chi si presenta in studio la Bruganelli: è crisi con Bonolis?

Sonia Bruganelli rompe il silenzio sulla crisi con Paolo Bonolis. Dopo la smentita in tempo record all'indiscrezione...

Poi la Toffanin le ha mostrato una clip con un messaggio della figlia Ginevra: "Ti voglio bene mamma". La Stella si è sciolta nell'emozione e ha commentato così il video: "Deve rimanere sempre così per com'è, io amo mia figlia. Se domani sognasse di fare l'attrice, io la incoraggerò". 

Verissimo, Toffanin mette in difficoltà la De Filippi? Cosa è successo

Rivolta contro Amici. Accade durante la puntata di sabato 22 aprile di Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin, Federica An...