La presenza di Paola Caruso a Verissimo scatena la polemica. La showgirl è tornata nello studio di Canale 5, dove ha ripercorso i problemi del figlio Michele. "Questo è il momento più brutto della mia vita" l’ex Bonas di Avanti un altro. Il figlio, infatti, subito un danno permanente al piede costringendolo a portare un tutore. Solo un’operazione effettuata da alcuni specialisti americani avrebbe forse potuto guarirlo parzialmente. "L’unica cosa che possiamo fare è un intervento che però può avere al massimo una riuscita al 60%", aveva raccontato già tempo fa.
Verissimo, con chi si presenta in studio la Bruganelli: è crisi con Bonolis?
Sonia Bruganelli rompe il silenzio sulla crisi con Paolo Bonolis. Dopo la smentita in tempo record all'indiscrezione...Oggi invece la Caruso ha detto che l'operazione si terrà in Italia: "Il nervo sciatico di mio figlio è di 5mm ed è stato colpito proprio quello in Egitto. Ci vuole proprio una sfortuna incredibile. Dalla risonanza abbiamo avuto la certezza che il farmaco che gli hanno iniettato è tossico e non si inietta ai bimbi sotto i 12 anni. E lui forse è anche allergico. Come sta oggi? Caratterialmente è cambiato molto".
Ilary Blasi a Verissimo, niente domande su Totti? "Cos'è successo dietro le quinte"
Continua a far discutere l'intervista di Ilary Blasi a Verissimo. Non è infatti passata inosservata l'ass...E ancora: "Ho parlato con molti dottori e tutti sono d’accordo che si debba operare, altrimenti camminerà per tutta la vita con un tutore. C’è solo una possibilità per farlo camminare, ed è quello di operarlo. Lo opereranno in Italia con una equipe italiana. Ora ho una speranza di fare camminare mio figlio. Verrà operato nei prossimi giorni, non dormo, continuo a pensarci, sono terrorizzata". Eppure il suo racconto non convince il pubblico. In molti si chiedono perché la Caruso sia tornata da Silvia Toffanin per narrare tutta una serie di dettagli confusi e poco comprensibili? Alcuni arrivano addirittura ad accusare la trasmissione di "scadere nella tv del dolore".