Michelle Hunziker abbandona i panni a cui siamo abituati e si mostra con tanto di pantofole e bigodini. La conduttrice di Striscia la Notizia è nonna da poche settimane e non manca di ironizzare. Così, assieme a Gerry Scotti, la Hunziker ha condiviso un video: qui la 46enne è seduta sul divano con le pantofole ai piedi e i bigodini sulla testa, che si lamenta delle vene varicose e si emoziona all'idea di andare a fare visita a un cantiere. "A furia di chiamarci nonni iniziamo a crederci sul serio" ha scritto ironicamente.
Aurora Ramazzotti? "Levatemi tutto ma non...": il commento scandaloso
Nuovo giorno da neo-mamma, e nuova story su Instagram per Aurora Ramazzotti, dedicata ovviamente al piccolo Cesare. Il b...A Verissimo, invece, la showgirl ha voluto precisare di voler tenere "alta la bandiera delle nonne 2.0 del 2023. Ci sono un sacco di 40enni nonni e nonne, giovani, che hanno paura di dirlo. La nonnitudine non ha nulla a che fare con l'età anagrafica, ma è uno stato di beatitudine, perché è come se sei mamma o papà al cubo. Siate orgogliosi, non siete vecchi! Siete solo nonni".
Striscia la Notizia, Napoli-Milan? "Guarda bene": il segreto di Gerry Scotti
"Come stai? Guardami un po', sei contento?": Michelle Hunziker lo ha chiesto a Gerry Scotti a Striscia la ...Quanto alla reazione dell’ex marito e neo-nonno Eros Ramazzotti, la Hunziker aveva confidato: "Anche lui è super emozionato". Insomma, tutti pazzi per il piccolo Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e il compagno di lei, Goffredo Cerza.
