Cerca
Cerca
+

Milo Infante, lo sfogo mai visto: "Vergognatevi!", caos in diretta

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Un'aggressione in piena regola che ha lasciato senza parole Alberto Matano e Milo Infante. Sia a La Vita in diretta che a Ore 14 si sono vissuti momenti di grande tensione. Infatti sue inviate dei due programmi Rai si stavano occupando della morte della 29enne Marzia Capezzuti uccisa dopo aver subito per anni tante violenze. Un caso di cronaca che ha riempito le cronache di casa nostra. Ma anche un caso che ha acceso gli animi in tv soprattutto di chi è coinvolto in questa vicenda.

La prima inviata a raccontare quanto accaduto è stata proprio Barbara De Palma che ha raccontato ciò che hanno vissuto lei e la collega: “L’aggressione è stata ripresa dalle telecamere”, ha detto mandando in onda il filmato dell’aggressione.

 

E poi ha aggiunto: “Si vede bene l’aggressione verso la collega di Ore 14 Tatiana Bellizzi rimarchiamo che eravamo in un luogo pubblico ed aperto”. Ma non è finita qui. Subito dopo lo sfogo della De Palma è arrivato a Ore 14 quello di Milo Infante che non ha usato giri di parole: "Vergogna, aggredire due giornaliste che svolgono il loro lavoro. Un abbraccio a Barbara Di Palma e Tatiana Bellizzi". Insomma ancora una volta due croniste vittime di violenza mentre svolgevano il loro lavoro. 

 

Dai blog