Nunzia De Girolamo imbarazza Pierluigi Diaco. Accade durante Bella Ma’, il programma di Rai 2 in onda martedì 18 aprile. Qui il concorrente della Generazione Z David chiede all’ex parlamentare se sia vero che in un’intervista ha rivelato che avrebbe potuto avere un rapporto sessuale davanti le telecamere. Immediata la reazione del conduttore: "Mi chiudono il programma". Ma la De Girolamo non si tira indietro e preferisce chiarire: "Io ti ringrazio per la domanda. Faccio un chiarimento. Mi hanno fatto una domanda sul modello di quelle che faccio a Ciao Maschio ed ho risposto che lo farei su una spiaggia. Una cosa romantica. Non in pubblico".
Nunzia De Girolamo, la confessione: "Cosa apprezzo di Elly Schlein"
Terza stagione e ascolti record per Ciao Maschio il programma condotto da Nunzia De Girolamo, volato al 16,9% di share, ...La risposta non soddisfa il giovane che rincara la dose: "Io la faccio lo stesso la domanda, lo farebbe mai in pubblico?". "Ma sei matto???", sbotta subito la De Girolamo per poi spiegare che è impossibile con la sua educazione. "Mi chiudono il problema. David cosa ti è successo? Ti invito alla sobrietà, alla dignità e soprattutto a chiudere la bocca", lo esorta Diaco spazientito.
Ciao Maschio, l'orrore subito da Samuel Peron: "Gay, fro***, ricch***"
"Purtroppo quando ero adolescente, sono nato nel 1982, non era facile essere un ballerino": Samuel Peron lo ha...Proprio il conduttore rivela un retroscena sul concorrente del talk. David ha incontrato l’amore e "da quando ha una nuova sentimentale non capisce più nulla". Intanto, sempre in studio, arriva una conferma: la De Girolamo tornerà con Ciao Maschio. Bocche invece cucite su Estate in diretta.