Cerca
Cerca
+

Aurora Ramazzotti, incubo dopo il parto: chi trova tra le siepi

  • a
  • a
  • a

Il prezzo e il peso della celebrità. Per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, dopo la nascita del loro primo figlio, Cesare, è incubo-paparazzi. I fotografi infatti hanno messo nel mirino la coppia, alla caccia di uno scatto del piccolino, gettonatissimo dai paparazzi e dai settimanali per cui lavorano.

E certo non è bello vivere sotto assedio. Tanto che Goffredo, per far comprendere com'è la situazione, ha filmato i paparazzi che erano sulle loro tracce, addirittura nascosti tra le siepi mentre portavano in giro il neonato dentro al passeggino. Il compagno di Aurora ha tirato fuori lo smartphone per filmarli, sperando che il gesto potesse farli desistere dalle loro intenzioni. Speranza, però, vana.

 

Certo, Aurora Ramazzotti e Goffredo sono abituati agli appostamenti dei fotografi, ma con un neonato la situazione cambia. In primis per lo stress che la situazione può generare, ma anche e soprattutto perché i due non hanno mostrato il volto del piccolino, così come non lo mostrano moltissimi genitori sui social, e insomma devono convivere con l'ansia che un paparazzo "centri" la foto giusta. Non a caso dopo il parto Aurora Ramazzotti, solitamente molto presente sui social, ha ridotto e di parecchio la sua presenza. Perché ovviamente le priorità sono altre.

 

Dai blog