Dove andrà Massimo Giletti? Secondo alcune indiscrezioni riportate da Marco Castoro su Leggo.it, il giornalista di La7 potrebbe tornare in Rai. E potrebbe tornare dalla porta principale con un programma in prima serata al giovedì su Rai due. La sospensione di Non è l'Arena è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. E di fatto il comunicato di La7 non ha lasciato spazio a interpretazioni: "La7 ha deciso di sospendere la produzione del programma Non è l'Arena che da domenica prossima non sarà in onda. La7 ringrazia Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione.
Massimo Giletti rimane a disposizione dell'Azienda". Parole chiare che hanno innescato la reazione dello stesso Giletti: "35 persone lasciate per strada senza alcun preavviso. Prendo atto della decisione di La7.
Massimo Giletti, "Non è l'arena" sospeso da La7: il colpo di scena
Stop di La7 a Massimo Giletti. La rete di proprietà di Urbano Cairo ha annunciato di aver "deciso di sospend...In questo momento, l’unico mio pensiero va alle 35 persone che lavorano con me da anni e che da un giorno all’altro - senza alcun preavviso - vengono lasciate per strada", ha affermato Giletti all'Adnkronos. Insomma bisogna capire quale sarà la nuova collocazione professionale di Giletti. Ma secondo i rumors potrebbe essere davvero vicino un ritorno in Viale Mazzini. Bisognerà attendere qualche settimana per avere un quadro chiaro del futuro del giornalista.