Ilary Blasi, Pasqua di fuoco per la figlia: "Ecco le prove delle corna"
Ancora bufera su Chanel Totti. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi è finita al centro delle polemiche social dopo che la tiktoker, Martina De Vivo, l'ha accusata di essere stata l'amante del suo ex fidanzato e padre di sua figlia, Cristian Babalus. Dopo le pesantissime accue e il terremoto social provocato, adesso la tiktoker rilancia e va ancora all'attacco mostrando le presunte prove del tradimento. Messaggini e chat xche a suo dire svelerebbero la presunta relazione tra Cristian e Chanel: "Neghiamo fino alla morte pure se c'è la chiamata? Non te meriti neanche più di parlare, sarebbe inutile perché fai solo schifo e l'importante è che io non voglio più avere a che fare niente con te. Prendi le tue cose e vattene via", questo l'sms inviato da Martina a quello che sarebbe il contatto di Cristian.
Lui avrebbe replicato immediatamente: "Tu hai perfettamente ragione in tutto, io non riesco a stare senza di te ma dall'altra parte ti meriti tutta la serenità". Poi lei affonda il colpo: "Come diceva lui? Era venuto a prendere i suoi vestiti per andare via e io ho trovato la chiamata. Non mi sembra proprio e un applauso anche per il suo coraggio, lo sa bene che ho anche la foto della chiamata con la data. Io non ho mai infangato nessuno, ho sempre detto solo la verità. Ho pubblicato il video solo dopo che loro hanno messo una foto insieme, una pugnalata nello stomaco specialmente in una situazione del genere".
"Horror assicurato": Isola dei Famosi, cosa sta preparando Ilary Blasi
Infine conclude così: "Io senza parole per lo schifo e le bugie lette sul mio conto, almeno dì la verità e prenditi, anzi prendetevi le vostre colpe! Dopo ciò il discorso lo chiudo qui, non risponderò più a niente che riguardi questa storia. Da oggi finisce qui".
"Ma almeno tienilo basso": per Totti e Noemi finisce malissimo, che figura