Cerca
Cerca
+

Ilary Blasi, tutti i segreti dell'Isola dei Famosi: horror assicurato

Marco Rocchi
  • a
  • a
  • a

Sopravvissuti, naufraghi e forse anche un po’ disperati a giudicare dalle facce del cast che troverà rifugio nella nuova edizione de L’Isola dei famosi, al via su Canale 5 dal prossimo lunedì 17 aprile condotta in studio da Ilary Blasi, al ritorno in tv dopo il tempestoso divorzio dall’ex marito Francesco Totti. A fianco a lei, nelle vesti di opinionisti, nuovamente Vladimir Luxuria e il vulcanico Enrico Papi al posto di Nicola Savino.


Mediaset va in cerca di rivincita in termini di ascolti sulle varie playe dell’Honduras che vedranno impegnati altri diciotto morti di fama, costretti a pescare per sopravvivere. Frattanto ad essere pescati, però, non senza autorevoli dritte, giunte, a quanto pare, addirittura dai piani alti di Cologno Monzese e forse da Piersilvio Berlusconi in persona, sono i famosi che nei prossimi giorni partiranno per il centro America. Va riconosciuto, ma era davvero difficile fare peggio del GF, che il cast presenta facce più note. Molti di loro, però, non solo per la realtà contingente dell’Isola, sembrano davvero essere all’ultima spiaggia, quella in cui cercare di riemergere dall’oblio catodico.
 

FIUMI DI PAROLE
Ha fatto notizia in tal senso la chiamata giunta ai Jalisse. Dopo ventisei niet ricevuti dalle varie direzioni artistiche avvicendatesi in un quarto di secolo al Festival di Sanremo, ovvero dopo la vittoria con la loro Fiumi di parole, risalente al 1997, grazie a Mediaset, Alessandra Drusian e Fabio Ricci proveranno a cavalcare l’onda marina e a rimettersi sulla scia delle grandi hit musicali. E se è vero che chi canta prega tre volte, le vie del Signore sembrano davvero infinite (anche se il suo singolo appena uscito non pare riesca a decollare in classifica) per la siciliana Cristina Scuccia, diventata famosa nove anni fa vincendo The Voice of Italy in abiti da suora. Oggi ci canta che La felicità è una direzione. Probabilmente quella dell’Honduras. E se è vero che sul’Isola è più che mai primum vivere, avrà meno problemi di altri Alessandro Cecchi Paone che ultimamente ama farsi vedere quasi ogni mattina in tv mentre degusta grilli e insetti vari. Meno semplice sarà l’impresa di lanciare il suo giovanissimo ma sconosciuto fidanzato Simone Antolini al quale ACP si mostra ben avvinghiato. Peccato che proprio su quei lidi, complice la fame, pare che la libido scenda ai minimi sindacali, a prescindere dall’orientamento sessuale. In cerca di una nuova strada anche Fiore Argento, sorella maggiore di Asia, una vita a fianco al papà regista, sebbene abbia scelto dopo un solo film di mollare la via della recitazione. Reduce da un altro reality la modella brasiliana Helena Prestes, compagna di viaggio a Pechino Express della fresca vincitrice del Gf Vip, Nikita Pelizon, della quale cercherà di imitare le fortune.


 

PURE LE MISS
Compagna dell’ex Gf Filippo Bisciglia e già 3ª a Miss Italia, Pamela Camassa. Altra Miss, Claudia Motta, tra le partecipanti di Miss Mondo, poi l’attore in rampa di lancio Christopher Leoni, fidanzato con la figlia di Santo Versace. Dal mondo dello sport l’ex rugbysta Andrea Lo Cicero, mentre da quello degli influencer il modello, protagonista di Riccanza, Gian Maria Sainato. Direttamente dagli anni 80 e 90 l’attrice Corinne Clery, la showgirl Nathalie Caldonazzo e l’ex conduttore tv, oggi ristoratore in Sardegna, Marco Predolin. Occhio alla lingua, viste le nuove scelte editoriali, per gli sboccatissimi speaker Marco Mazzoli e Noise. Trasformare l’Isola in uno Zoo non sarà consentito. Ma se andranno lontano, almeno sarà un po’ più divertente. 

 

 

Dai blog