Ramazzotti assente al parto di Aurora? Imprevisto aL concerto

venerdì 7 aprile 2023
Ramazzotti assente al parto di Aurora? Imprevisto aL concerto
1' di lettura

Eros Ramazzotti non era presente nel momento in cui Aurora ha dato alla luce il piccolo Cesare e neanche al battesimo, avvenute nelle ore immediatamente successive alla nascita, quando la figlia e il nipotino erano ancora in clinica privata in Svizzera. Il cantautore è infatti impegnato nel suo “Battito Infinito world tour” che si concluderà il 26 agosto in Islanda, dopo aver fatto tappa negli Stati Uniti, in Messico, Argentina, Brasile, Portogallo e Francia.  

Aurora Ramazzotti, "dov'è?": la foto che scatena la tempesta

È fatta. Dopo una gravidanza durata nove mesi, ma che sui social è stata raccontata come se il tempo fosse...

Il 28 marzo Ramazzotti si trovava a Nizza, mentre il 31 era a Madrid: è quindi chiaro che non poteva essere presente al parto della figlia, che è avvenuto il 30 marzo in Svizzera, tra l’altro nello stesso posto in cui Michelle Hunziker ha dato alla luce Aurora nel 1996. I neo genitori e il piccolo Cesare sono tornati a casa a Milano, ma non sono andati a vedere Ramazzotti in concerto proprio nel capoluogo lombardo. Presenti, invece, i genitori di Goffredo Cerza, che hanno anche condiviso alcuni momenti sui social. 

1144x688

In particolare non è passato inosservato uno striscione che è stato appeso dai fan al concerto e che recitava la scritta “Ave Cesare”, accompagnata dalla data di nascita del piccolo in numeri romani. Un gesto di affetto che ha fatto piacere a tutti, a cominciare dai neo genitori, che hanno ricondiviso lo striscione sui propri profili social.