Uomini e Donne, "un po' strega": l'ex cavaliere vuota il sacco

venerdì 7 aprile 2023
Uomini e Donne, "un po' strega": l'ex cavaliere vuota il sacco
1' di lettura

Nuove indiscrezioni su Uomini e DonneMarco Firpo, ex volto della trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5, rivela qualche dettaglio in più. Oggetto dei suoi retroscena? Gemma Galgani. I due hanno avuto una lunga conoscenza passionale, ma oggi è solo acqua passata. L’ex cavaliere confessa di non stare bene. La causa? Un incidente tornato da Praga. Anche questo lo porta a condurre uno stile di vita tutto suo. Raggiunto dal magazine della trasmissione, Firpo ammette di non aver comprato la televisione, "anche perché mi nutro di nostalgia e vedere Gemma a Uomini e Donne sarebbe un’esperienza troppo forte".

Maria De Filippi, "l'hai sentita?": scontro in studio. E la conduttrice...

Scoppia lo scontro tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli a Uomini e donne. La prima sembra essere la vera protagonist...

Poi a Marco viene raccontato di quanto accaduto tra Gemma e Silvio, da qui lo sfogo: "Quando stavamo insieme io ero stato il primo a non voler fare subito l’amore, perché avvicinarmi piano e condividere l’intimità nel momento in cui fossi stato completamente innamorato. Per me se non ci piacciamo è inutile fare l’amore, se ci piacciamo possiamo anche aspettare". 

Maria De Filippi, si scatena l'ira ad Amici: "Insulsa", caos in studio

Una puntata scoppiettante. Arrivano i primi spoiler sulla nuova puntata di Amici 22 che andrà in onda sabato 8 ap...

Marco comunque non vuole commentare il comportamento di Silvio, in quanto non ha seguito la loro conoscenza. Nonostante ciò, crede che Gemma sia "un po’ strega", poiché è capace di leggere bene le situazioni. Tra loro non c’erano limiti e Marco è convinto che la Galgani "sarebbe in grado di sedurre anche un monaco tibetano".