Cerca
Cerca
+

Michelle Hunziker? "Dopo il parto di Aurora è calato il gelo": brutte voci...

  • a
  • a
  • a

Giorni di gioia e festa, a casa di Michelle Hunziker: Aurora Ramazzotti è da poco madre di Cesare e lei da poco nonna. È nato il figlio avuto con Goffredo Cerza, dunque anche Eros Ramazzotti ora è nonno. Il parto è avvenuto lo scorso 30 marzo, nella clinica svizzera Sant'Anna. L'annuncio lo ha dato mamma Michelle, su Instagram, scrivendo "Best friends forever" in calce alla foto del pugno chiuso del bimbo contro quello del padre.

"Ho sempre sognato un maschietto e finalmente ne è arrivato uno. E con la nascita delle mie figlie oggi per me è stato il più bel giorno della mia vita", ha poi raccontato Michelle Hunziker in una serie di story sempre su Instagram. Quindi ha raccontato anche come a casa sua, da settimane, fosse pronta una cameretta per Cesare, con tanto di culla e fasciatoio.

 

Ma i fan, in questo clima di festa e gioia, hanno notato un'assenza, un silenzio totale: quello di Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker, da cui non sono arrivati, almeno in pubblico, messaggi di auguri ad Aurora o felicitazioni. Eppure Michelle e Tomaso, al termine del 2022, sembravano essersi molto riavvicinati, tra cene insieme e anche una vacanza di Natale con tutte le bimbe. Insomma, un silenzio che fa parlare, secondo Oggi "con Tomaso è sceso il gelo". Anche se Tomaso, con tutta probabilità, avrà sentito in forma privata Aurora e Michelle.

 

Dai blog