Cerca
Cerca
+

Gerry Scotti, "ha dato un senso alla mia vita": quando cambia tutto

  • a
  • a
  • a

"Ti cambiano la vita. Tutto quello che ho fatto nella carriera adesso ha ancora più senso”: Gerry Scotti lo ha detto a proposito dei nipoti. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ci ha tenuto a fare questa considerazione proprio sulla vita e sulla gioia di diventare nonni. Tra l'altro la sua collega Michelle Hunziker, con cui conduce Striscia la Notizia a partire da oggi, lunedì 3 aprile, è diventata nonna proprio nei giorni scorsi: sua figlia Aurora ha dato alla luce il piccolo Cesare.

 

 

 

Parlando della collega, Gerry si è detto sicuro che lei sarà una nonna sprint piena di energia: “È conduttrice, mamma, imprenditrice, fa programmi in Italia e all’estero, fa ginnastica, sport, è impegnata nel sociale”.  

 

 

 

Parlando del tg satirico, poi, Scotti ha ammesso di apprezzare molto Enrico Lucci: "Vorrei avere la sua faccia tosta con i politici. Credo proprio che insieme con lui mi divertirei”. Infine il conduttore ha svelato di essere felice di tornare a lavorare con Michelle. "Lei, se il mio umore è nero, lo capisce già da come parcheggio”, ha raccontato Gerry. Che poi ha svelato qual è il punto debole della collega: "È iperprecisa. Vorrebbe rifare otto volte gli sketch e quando non le diamo retta se la prende un po’”.

 

 

 

Dai blog