Aurora Ramazzotti, "4 giorni in clinica": parto, che cosa è successo?

domenica 2 aprile 2023
Aurora Ramazzotti, "4 giorni in clinica": parto, che cosa è successo?
1' di lettura

A due giorni dal parto e dalla nascita del primo figlio, Aurora Ramazzotti torna a parlare. Lo fa su TikTok, dove monitora il cambiamento del suo corpo, mese dopo mese, fino alla nascita di Cesare, il figlio avuto con Goffredo Cerza.

E nel video si scoprono anche particolari fino ad oggi inediti: alla 34esima settimana di gestazione, Aurora Ramazzotti si è infatti trasferita in svizzera, dove poi ha partorito. Una circostanza che ancora non era nota.

Aurora Ramazzotti, ma davvero? Subito dopo il parto...

Finalmente mamma! Aurora Ramazzotti ieri, giovedì 30 marzo, ha finalmente partorito: è nato Cesare, il suo...

Dunque Aurora ha spiegato anche le ragioni delle scelta: il parto è avvenuto nella stessa clinica dove era nata lei, una clinica che aveva sempre apprezzato per diversi motivi. E ancora, si scopre che alle 38esima settimana la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti era effettivamente entrata nella clinica, convinta di partorire il giorno stesso. Ma la nascita di Cesare è arrivata soltanto quattro giorni dopo. Sulle ragioni del ritardo, Aurora non si è sbottonata, spiegando che racconterà in futuro ai suoi followers cosa le è accaduto.

Per inciso, la clinica svizzera dove ha partorito si chiama Sant'Anna e si trova a Sorengo, in Svizzera appunto, nel paese d'origine di mamma Michelle. Una struttura esclusiva e molto gettonata tra i vip: anche Barbara Berlusconi, infatti, ha partorito alla clinica Sant'Anna i suoi cinque figli.

Aurora Ramazzotti mamma? "Nonostante tutto...": le clamorose parole di papà Eros

Eros Ramazzotti è diventato nonno per la prima volta. La figlia Aurora ha dato la vita a Cesare, il neonato che h...