Michelle Hunziker, la rivelazione su Gerry Scotti: "Quando si infuria..."

giovedì 30 marzo 2023
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

1' di lettura

Michelle Hunziker e Gerry Scotti torneranno insieme alla conduzione di Striscia la notizia, su Canale 5 a partire dal prossimo 3 aprile. La coppia sarà quindi dietro al bancone del tg satirico più amato e seguito di sempre fino alla fine di questa stagione del programma. Gerry Scotti, in particolare, sabato 8 aprile, festeggerà le 500 puntate come presentatore del programma. Inutile dire che Gerry e Michelle sono molto legati, tanto che la showgirl svizzera, in una intervista a Tv Sorrisi e canzoni, ha parlato del collega, svelando alcuni curiosi aneddoti. 

Aurora Ramazzotti, la confessione: "Promise ring", cosa significa...

Aurora Ramazzotti sta per sposare Goffredo Cerza? L'influencer, che insieme al compagno sta per diventare mamma del ...

"Gerry non sopporta il rumore. Se qualcuno chiacchiera al telefono dietro le quinte mentre deve concentrarsi o se la musica è troppo alta, lui che è sempre gentile e cordiale con tutti, si irrita", rivela Michelle Hunziker. Che poi ha parlato anche del loro rapporto. Alla domanda se i due abbiano mai litigato, la conduttrice ha risposto: "Mai, è impossibile. Abbiamo fatto il militare insieme a Paperissima. Nulla ci può scalfire".

Maria De Filippi, appello di Ezio Greggio: "Va fatto. Per chi ci ha lasciato"

I continui rumors che danno Maria De Filippi sul punto di mollare tutto per il grande dolore che vive da quando suo mari...

E se Gerry Scotti è già nonno di due nipoti Michelle lo diventerà a breve, non appena Aurora Ramazzotti darà alla luce il suo piccolo: "Non vedo l’ora di spupazzarmi mio nipote. Dopo tre figlie femmine, finalmente un maschietto", ha concluso la Hunziker. "Il corredino e la culla sono a posto. Ora sto cercando di capire quali giocattoli piacciono di più ai maschi".