Verissimo, scoop su Amici: "Sono fidanzati", Toffanin sconvolta
Silvia Toffanin senza parole. Nella puntata di domenica 26 marzo di Verissimo, la conduttrice di Canale 5 assiste a un vero e proprio scoop. Presenti con lei in studio i tre giudici di Amici di Maria De Filippi, ossia Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. "Io ho il coraggio di dire le cose, loro no", esordisce Malgioglio guardando i due colleghi. E così ecco che Giofrè replica: "Il coraggio magari arriverà". "Ma non dirmi che non hai una storia, dai", incalza ancora il paroliere.
"Silvia, basta". Costanza Caracciolo ferma la Toffanin, cos'è successo
"Non so come uscirne da questa intervista", dice divertita la Toffanin mentre Malgioglio non demorde: "Io sono sconvolto perché dicono che non hanno storie, dovete dirlo". A quel punto è Bravi a dire la sua: "Ti faccio contento: io di solito pubblico sempre canzoni tristissime su storie che finiscono. Ora è un po’ che non pubblico canzoni". Insomma, Michele sarebbe fidanzato.
"Solitudine e depressione": la confessione dell'ex di Amici, choc dalla Toffanin
"L’altro giorno lui parlava in inglese e, da quel poco che ho capito, ho compreso che ha una storia d’amore. Non so se a Los Angeles, a New York o Londra, ma ce l’ha", racconta ancora Malgioglio in riferimento a Giofré che a quel punto non può che ammettere: "Sì, ho una storia, a Los Angeles". "Ecco siamo tutti e tre impegnati" la chiosa finale di Malgioglio con la conduttrice che ironizza: "Grande Cristiano, alla fine mi hai aiutata".