Verissimo, scoop su Amici: "Sono fidanzati", Toffanin sconvolta

domenica 26 marzo 2023
Verissimo, scoop su Amici: "Sono fidanzati", Toffanin sconvolta
1' di lettura

Silvia Toffanin senza parole. Nella puntata di domenica 26 marzo di Verissimo, la conduttrice di Canale 5 assiste a un vero e proprio scoop. Presenti con lei in studio i tre giudici di Amici di Maria De Filippi, ossia Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. "Io ho il coraggio di dire le cose, loro no", esordisce Malgioglio guardando i due colleghi. E così ecco che Giofrè replica: "Il coraggio magari arriverà". "Ma non dirmi che non hai una storia, dai", incalza ancora il paroliere. 

1280x720

Verissimo, Costanza Caracciolo ferma la Toffanin: "Silvia, basta"

“Ormai sono sei anni, però in sei anni avete fatto già due bambine, quindi siete andati veloci&rdquo...

"Non so come uscirne da questa intervista", dice divertita la Toffanin mentre Malgioglio non demorde: "Io sono sconvolto perché dicono che non hanno storie, dovete dirlo". A quel punto è Bravi a dire la sua: "Ti faccio contento: io di solito pubblico sempre canzoni tristissime su storie che finiscono. Ora è un po’ che non pubblico canzoni". Insomma, Michele sarebbe fidanzato.

1280x720

Verissimo, "solitudine e depressione": la confessione dell'ex di Amici

"Ho provato la solitudine e la depressione per un successo inaspettato, che è stato poi seguito da un contra...

"L’altro giorno lui parlava in inglese e, da quel poco che ho capito, ho compreso che ha una storia d’amore. Non so se a Los Angeles, a New York o Londra, ma ce l’ha", racconta ancora Malgioglio in riferimento a Giofré che a quel punto non può che ammettere: "Sì, ho una storia, a Los Angeles". "Ecco siamo tutti e tre impegnati" la chiosa finale di Malgioglio con la conduttrice che ironizza: "Grande Cristiano, alla fine mi hai aiutata".