Antonella Clerici e le corna: "Perché non mi sono nascosta"

giovedì 23 marzo 2023
Antonella Clerici

Antonella Clerici

2' di lettura

Antonella Clerici si confessa in una lunga intervista al settimanale Oggi. La conduttrice apre il suo cuore e parla dei suoi ex amori, dei tradimenti subiti e del suo attuale compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone. "Sono come l’Araba Fenice: quando pensano che io sia finita, risorgo dal nulla e il destino mette sulla mia strada qualcosa di bello", dice la Clerici riferendosi sia al lavoro sia alle sue relazioni sentimentali.

Con Garrone l'amore, iniziato sette anni fa, va a gonfie vele. I due vivono insieme ai figli nati da precedenti relazioni: Maelle che è nata nel 2009 dalla relazione tra Antonella ed Eddy Mertens e Vittorio, Beatrice, Luca e Agnese, nati da un precedente matrimonio di lui. Una famiglia allargata che ha imparato a volersi bene durante la pandemia.

Antonella Clerici, il giorno più duro: "Ero prosciugata. E con Vittorio..."

A cuore aperto, Antonella Celrici si confessa con il rotocalco Oggi. Una lunga intervista di cui filtra una corposa anti...

"Nel 2018 ero prosciugata dagli impegni e sentivo che volevo vivere sino in fondo la storia con Vittorio. È l’uomo più solare, simpatico e protettivo che abbia mai incontrato. Se potessi esprimere un desiderio chiederei di invecchiare con lui", dichiara la Clerici. "Ho imparato a non prendere più troppi impegni per non sentirmi schiacciata dal lavoro" e "quando una storia d’amore non funziona più o fa male, la chiudo. Quando un lavoro non è più adatto a me, cambio", aggiunge.

La conduttrice parla anche di una delle cose che l'ha fatta soffrire molto, il tradimento dell’ex compagno e padre di sua figlia: "Avevo le corna ed era su tutti i giornali. Stavo male. Il pubblico si fida di me perché avrei dovuto far finta di nulla?".

Ilary Blasi, "problemi comunicativi": come parla con Bastian

Lui vive e lavora al numero 26 della Poststraße, a Wächtersbach, 60 chilometri da Francoforte sul Meno. Lei v...