
Amici, dramma dalla De Filippi: "Mi sono spaccata il ginocchio"

"Non ho detto nulla a nessuno e ho continuato a ballare. Tanto ce la faccio, mi dicevo": Elena D'Amario, ballerina professionista di Amici, ha rivelato di avere avuto un infortunio piuttosto pesante. "Mi sono spaccata il ginocchio", ha spiegato al settimanale Grazia. È successo - come lei stessa ha raccontato - in un periodo nel quale, nonostante sentisse dolore, continuava a ballare a ritmi serrati. Questo forse avrà peggiorato la situazione.
Insulti e scontri da Maria De Filippi. Studio fuori controllo
Nonostante il fisico impeccabile della ballerina, non mancano comunque le critiche e le polemiche contro di lei sui social. Tra queste quelle più ricorrenti riguardano proprio il suo corpo, definito a volte troppo magro o troppo muscoloso. A tal proposito la ballerina di Amici ha ammesso: "Non fa piacere. Ora però sono in armonia con il corpo anche da questo punto di vista”.
"Nessuna rivalità. Ma...": Carlucci, parole pesantissime sulla De Filippi
Il punto di svolta - ha continuato Elena - è arrivato con l’operazione al ginocchio, che le ha dato una consapevolezza nuova: “Io non sono una supereroina”, ha spiegato. La ballerina starebbe anche iniziando a chiedersi cosa farà quando non avrà più la danza: "Per quanto il mio corpo possa essere allenato non potrò ballare a questi livelli all’infinito”.
"L'hai capito?". Maria De Filippi, "il blitz" da De Martino: cala il gelo a Rai 2
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
