Maria De Filippi, la bordata inaspettata: "So che vi ha abituato..."
Desdemona lancia una frecciatina a Maria De Filippi? L'ex dama del Trono over si è mostrata sui social insieme al suo compagno Giuseppe, dopo essere stata mandata via da Uomini e Donne. La donna, che ha anche annunciato provvedimenti legali nei confronti di alcuni protagonisti della vicenda che l'ha vista coinvolta, ha più volte parlato del suo rapporto con il cavaliere Giuseppe.
Insulti e scontri da Maria De Filippi. Studio fuori controllo
In tanti si sono chiesti come stessero andando le cose tra loro. E ieri ci ha pensato proprio Desdemona a chiarire il tutto intervenendo sui social: "Molti hanno erroneamente pensato che lui mi avesse volutamente lasciato sola ad affrontare il mio rientro in studio. A Giuseppe, uscito per seguirmi, e fatto accomodare nei camerini, nessuno aveva comunicato che io ero rientrata in studio. Mentre a me avevano riferito che non riuscivano a trovarlo. Beh, sarà stato un caso! Ora siamo qui ed insieme. I momenti difficili spesso tirano fuori il meglio delle persone e questa caduta è stata la scossa che ci ha fatto capire quanto è forte il nostro legame. Il mio unico rammarico è non averlo compreso prima".
"Maurizio Costanzo è morto?". Notizia censurata, un clamoroso caso a Mediaset: chi è questo ragazzo
L'ex dama ha poi postato uno scatto che li ritrae insieme e ha scritto: "L’amore è quando non riesci a dormire perché finalmente la realtà è migliore dei tuoi sogni". Non tutti, però, hanno creduto alle sue parole, tanto che la coppia è stata definita "falsa" da alcuni utenti. Desdemona, allora, ha risposto a tono, lanciando anche una frecciatina al programma di Maria De Filippi: "So che Uomini e Donne vi ha abituato alle finte relazioni, ma vi dimostrerò che la nostra è vera".
Maria De Filippi, la "telefonata privata" prima dei funerali di Costanzo: cambia il quadro