Mediaset, "Maurizio Costanzo morto?". Notizia censurata, è il caos

mercoledì 22 marzo 2023
 Davide Donadei

 Davide Donadei

2' di lettura

Nessuno nella casa del Grande Fratello vip era stato informato della morte di Maurizio Costanzo che è mancato lo scorso 24 febbraio. Nonostante fosse cambiata la programmazione di Mediaset e i funerali fossero stati celebrati in diretta, nessuno sapeva nulla. E Davide Donadei, ex tronista ormai uscito dalla Casa si sfoga in una intervista a Superguida Tv. Donadei infatti è molto legato a Maria De Filippi: "La redazione di Uomini è Donne è come una famiglia per me. Quando ho saputo di Maurizio Costanzo, mi sono domandato: perché non hanno detto nulla? In puntata sicuramente una frase rivolta a Maria ci sarebbe stata, visto anche i rapporti di molti di noi con i suoi programmi. Tanta gente se è lì deve dire grazie a Maria. Mi è dispiaciuto molto".

The Voice, "mi hanno preso in giro": la confessione spiazza Antonella Clerici

A Oggi è un altro giorno arriva la confessione choc della vincitrice di The Voice Kids, il programma condotto da ...

L'ex tronista ha poi parlato di come ha vissuto la partecipazione al Gf vip: "Più che accettare questa esperienza io l’ho rincorsa nel vero senso del termine. Già un anno e mezzo fa si era presentata questa opportunità che però non era andata in porto. Ho passato questo anno e mezzo a rincorrere questo mio desiderio. Mi ero candidato per l’edizione 2021/2022. Cosa mi aspettassi da questa esperienza? Posso dire che sono entrato al Gf vip non aspettandomi grandi cose. Dall’esterno è tutta un’altra cosa. Volevo capire, e ci sono riuscito, quale potesse essere la mia strada. Ho capito che le cose più semplici che lì dentro ci vengono a mancare, come la privacy, la famiglia, sono le cose più essenziali", ha concluso.

Maria De Filippi riceve un'assurda proposta-vip: "Anche nella tua cucina"

Sempre al centro del gossip televisivo. E non potrebbe essere altrimenti, quando si parla di Maria De Filippi, la regina...