Belve, Ornella Vanoni rivela: "Amadeus era terrorizzato"

martedì 21 marzo 2023
Belve, Ornella Vanoni rivela: "Amadeus era terrorizzato"
1' di lettura

C’è grande attesa per assistere all’intervista di Francesca Fagnani a Ornella Vanoni. Stasera, martedì 21 marzo, andrà in onda l’ultima puntata di Belve e ci si attendono fuochi d’artificio con la cantante, che non è mai scontata e soprattutto non ha peli sulla lingua. Dalle anticipazioni già filtrano alcune dichiarazioni interessanti, come quelle sull’ex Gino Paoli e sulla sua partecipazione in qualità di ospite al Festival di Sanremo. 

Belve, Claudio Amendola-choc: "Dipendente dalla cocaina, come mi ero ridotto"

Nel salottino di Francesca Fagnani, a Belve su Rai 2, spesso e volentieri fioccano confidenze inedite, toste, pesante. Q...

“Anche lui sarebbe meglio non dicesse… - ha dichiarato la Varoni - guarda quello che ha cercato di raccontare a Sanremo, come se fosse a casa sua. Si è dimenticato che era a Sanremo. Ha visto Morandi e gli è partita quella roba lì, che non andava fatta. Amadeus era terrorizzato e l’ha portato via. Io sono ironica, lui no. Questa ironia di me si sa, si vede e si sente. Di lui proprio no. Però se vuole essere ironico, governo, non diamogli contro”. 

Belve, "emesso il verdetto sulla Fagnani": bomba in Rai

Finita la stagione di Belve, la conduttrice Francesca Fagnani incassa il giusto riconoscimento per quanto fatto in quest...

Inoltre la Vanoni ha confermato quello che considera il suo più grande vizio: “Le canne. A un certo punto non dormivo più. Mio padre mi fece fare perfino la cura del sonno, ero disperata. Finché un giorno non mi hanno fatto fare una canna e allora ho detto: ecco la mia medicina”. La Vanoni ha parlato anche di un particolare della sua vita privata: quando era giovane era solita camminare per casa nuda. “Tutti mi dicevano che mi avevano visto dalle finestre. Sono una scostumata”, ha dichiarato.