Ilary Blasi? Una storia di corna: chi ha fatto fuori dall'Isola dei Famosi
Si scaldano i motori per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta ancora una volta da Ilary Blasi. Gli opinionisti saranno Vladimir Luxuria e Enrico Papi, ma la curiosità maggiore è legata ovviamente ai nomi che andranno a comporre il cast, oltre alla linea che verrà data al programma, adesso che i vertici di Mediaset hanno deciso di mettere un freno al trash. In attesa che vengano ufficializzati i naufraghi, il settimanale Nuovo Tv ha lanciato un’indiscrezione.
Ilary Blasi e Bastian, lo shopping finisce male: cosa scopre il paparazzo...
A quanto pare Ilary Blasi avrebbe posto il veto sulla partecipazione di Flavia Vento e della sorella all’Isola dei Famosi. Il motivo riguarderebbe il presunto flirt avuto con Francesco Totti prima del matrimonio con la conduttrice. Inoltre non è da sottovalutare il fatto che la Vento non abbia mai portato a termine un reality in vita sua: si è ritirata dall’Isola dei Famosi sia nel 2008 che nel 2012, dopodiché ha rinunciato al Grande Fratello nel 2020, pochi giorni dopo essere entrata nella casa più spiata d’Italia.
Ilary Blasi umiliata da Noemi Bocchi? La foto: un caso senza precedenti
“Sbagliano a rinunciare a una come me”, ha dichiarato la Vento, i cuoi precedenti però non depongono affatto a suo favore. Per quanto riguarda il presunto flirt con Totti, la showgirl non ha mai voluto parlarne apertamente svelando i dettagli, ma non è escluso che possa farlo in futuro, soprattutto adesso che l’ex capitano giallorosso e la Blasi non stanno più insieme.