Belen Rodriguez? "Dov'era lo scorso Natale": clamorosa confessione-vip
Una famiglia allargata quella di Francesco Moser. Il figlio dell'ex ciclista, Ignazio, è da tempo legato a Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. I due dovrebbero sposarsi presto, ma Francesco è dubbioso: "Hanno detto che si sposano quest'anno, ma ci credo quando lo vedo. Avevano detto agosto, ma da agosto a ottobre c'è la vendemmia". La loro è una storia che ha fatto parecchio parlare. Ignazio e Cecilia si sono conosciuti al Grande Fratello Vip, quando lei fuori dalla casa aveva un altro fidanzato.
Belen assente alle Iene, poi questa foto: drammatico sospetto | Guarda
Un colpo di fulmine che però negli ultimi anni ha occupato le pagine di gossip. Tante le soffiate su presunti tradimenti, fino al colpo di scena: la proposta di matrimonio. Al momento non c'è nulla di certo, neppure la data. Eppure Ignazio e Cecilia sembrano ancora affiatatissimi. Lo stesso Moser senior ha ammesso di aver trascorso con loro le ultime festività: "Belen? È stata anche qua. Abbiamo fatto Natale insieme nel mio maso. Poi i giovani sono andati in montagna per conto loro, io sono rimasto a casa, non è che m'intrometto". A 71 anni per Moser è cominciata una nuova avventura.
Belen assente alle "Iene", vita stravolta? Girano voci...
"Ho una nuova compagna, che sta spesso da me, una ragazza che più o meno è come me. Ha corso in bici, è stata campionessa d'Italia. È più giovane, del '68. Si chiama Mara Mosole. Come l'ho conosciuta? - spiega al Corriere della Sera -. La trovavo in giro in bici, o alle Eroiche, le gare vitange: anche lei ha ancora la passione e andiamo spesso in giro insieme. Poi, più o meno con la pandemia, ci siamo avvicinati. Ma lei non vive qui perché lavora con il padre che ha un'azienda nel trevigiano". Per Francesco Moser innamorarsi a 71 anni "è diverso da quando sei giovane. Ma non sono bravo a parlare d'amore. Posso dire che si può vivere anche soli, ma che in due si sta meglio".