Laura Freddi ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, in cui si è raccontata senza filtri. A partire dai seri problemi che ha dovuto affrontare a causa di un periodo di lontananza dal piccolo schermo, dal quale sono derivate difficoltà economiche. “Per colpa di una causa di lavoro durata 12 anni e che mi ha prosciugato le finanze. Purtroppo non sempre si incontrano persone oneste”, ha dichiarato la Freddi.
Bruganelli, crisi con Bonolis? "Non siamo una cosa sola"
"Noi non siamo una cosa sola ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme, di creare una famigli...“Avevo firmato documenti che non avrei dovuto firmare - ha aggiunto - e per difendermi ho bruciato tutti i miei risparmi, ho pure dovuto vendere la casa che stavo ancora pagando”. Per fortuna è poi arrivata la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, che le ha consentito di risollevarsi economicamente: è infatti arrivata in finale, dove si è poi classificata al quinto posto. Quell’edizione, condotta da Ilary Blasi, è stata vinta da Alessia Macari.
Laura Freddì e Francesco Oppini "muti": il gelo in Rai
Serena Bortone non delude, la sua squadra sì. Nel giorno in cui è partita la nuova stagione di "Oggi ...Inoltre la Freddi ha affrontato il tema Bonolis, sebbene ne abbia già parlato in tutte le salse per anni: “Paolo Bonolis è stata la persona più importante tra i miei affetti, ero molto giovane allora e lui già sposato e padre. Agli occhi dei miei 19 anni era affascinante, mi piaceva, mi faceva divertire, mi colpì per ironia e cultura. Mi faceva guardare anche tre film al giorno, mi leggeva i libri, era un fiume in piena. Viaggiavamo molto”.