Amanda Lear imbarazza la Goggi: "Ma sei nuda sotto?"

sabato 18 marzo 2023
Amanda Lear imbarazza la Goggi: "Ma sei nuda sotto?"
1' di lettura

Amanda Lear è stata ospite ieri sera 18 marzo della seconda puntata di Benedetta Primavera, il varietà di Rai 1 condotto da Loretta Goggi (affiancata da Luca e Paolo). La ex modella a un certo punto ha messo in imbarazzo la conduttrice. Indicando la sua camicetta, infatti, Amanda Lear ha chiesto alla Goggi: "Ma sei nuda sotto? È tutto trasparente". A quel punto il pubblico in studio è scoppiato a ridere. E Loretta ha subito precisato: "Ma stai scherzando? Ho sotto il mio body".

Loretta Goggi, ombre rosse su Rai 2: chi porta in studio

Dopo l’esordio di sette giorni fa, venerdì 17 marzo andrà in onda in prima serata (ore 21.25) il sec...

E non è finita qui. Perché Amanda Lear ha insistito: "È tutto trasparente però...". E ancora, ha aggiunto: "Questo è un programma per famiglie eh". Quindi la conduttrice ha ribattuto prontamente: "Famiglie attempate però, come lo sono io". E di nuovo il pubblico ha applaudito e riso.

Maria De Filippi, l'accusa choc ad Amici: "Mi vogliono ammazzare"

Durante il daytime di Amici di oggi venerdì 17 marzo sono stati comunicati gli ultimi "guanti di sfida"...

Poi Amanda Lear ha confessato che le fa piacere concedere selfie, ma solo quando è truccata, per esempio dopo uno spettacolo a teatro ma non le piace affatto quando viene fermata in altri momenti privati, come quando fa la spesa: "Al supermercato una fan mi ha chiesto una foto, le ho detto di no perché non ero truccata ed ero brutta. Mi ha risposto che anche lei era brutta, ho pensato: 'Tu sei abituata ad essere brutta'".