Eros Ramazzotti canta a Milano, ma Aurora… il caso in famiglia
Il parto di Aurora Ramazzotti è ormai questione di giorni. Più volte lei stessa ha ironizzato sulla lunga attesa che sta caratterizzando la sua gravidanza, ma il momento di dare alla luce il suo primo bambino è sempre più vicino. La vita pre-gravidanza inizia a mancare ad Aurora, che su Instagram ha risposto a un amico che l’ha taggata in un post riguardante il concerto del padre, Eros Ramazzotti.
Eros Ramazzotti "pronto a farlo": la scelta radicale, Aurora che dice?
“Quanto vorrei essere lì con te”, ha commentato Aurora, con tanto di emoticon lacrimante. Ovviamente in questo momento non è nelle condizioni di partecipare a un concerto, dato che è entrata nel nono mese di gravidanza. Nonostante il rammarico per la lontananza dalla vita mondana, la Ramazzotti sta occupando il tempo in maniera positiva: sta infatti preparando la camerata per il suo bambino e terminando l’album dei ricordi che sta realizzando da giorni, con tutte le foto di lei, del compagno e degli amati gatti.
"Tutti i miei amici sconvolti": Aurora Ramazzotti, confessione prima del parto
Inoltre Aurora si tiene occupata postando alcune storie su Instagram in cui riporta i divertenti dialoghi con il compagno. Quest’ultimo la prende amorevolmente in giro sul pancione che cresce giorno dopo giorno, al punto che la Ramazzotti è stata ironicamente invitata a mangiare per colazione del krill, ovvero il cibo di cui si nutrono principalmente le balene.