Eros Ramazzotti malato? Dopo questa foto, qualcosa di mai visto prima

martedì 14 marzo 2023
Eros Ramazzotti malato? Dopo questa foto, qualcosa di mai visto prima
2' di lettura

La malattia non è riuscita a fermare Eros Ramazzotti. Alle prese con una fastidiosissima laringite, qualche giorno fa il cantante romano aveva pubblicato su Instagram una foto mentre faceva aerosol e un commento che era tutto un programma: "Ti sconfiggerò bast***". Ebbene, ce l'ha fatta e da stasera, martedì 14 marzo, per quattro notti (mercoledì, venerdì e sabato, sempre alle 21) porterà il suo Battito infinito World Tour al Forum di Assago, a Milano. Spazio, ovviamente, alle canzoni dell'omonimo ultimo album, quindicesimo in studio per l'ex marito di Michelle Hunziker, ma gran parte della scaletta sarà di fatto un greatist hits, una corsa a perdifiato in un repertorio sterminato e amatissimo, con particolare attenzione agli anni 90, quelli della consacrazione e della maturità artistica dell'ex ragazzo di periferia.

Michelle Impossibile, gelo per il Mago Forest: "Ma Eros...", la reazione della Hunziker

Risate amare per Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: riunite ancora una volta sullo stesso palco a Michelle Impossibl...



La tappa milanese segue il giro del mondo di Ramazzotti, partito lo scorso ottobre da Los Angeles e proseguito per altre importanti venues nordamericane (a Miami a Houston, da New York a Montreal), per poi scendere in America Latina, dov'è amatissimo (Città del Messico, Buenos Aires, San Paolo) e tornare in Europa, da Lisbona a Parigi, da Londra ad Amsterdam. E ora, finalmente, di nuovo a casa. Anche perché c'è da festeggiare il compleanno del piccolo Gabrio, avuto da Marica Pellegrinelli, e da attendere l'arrivo del suo primo nipotino, con la figlia Aurora che partorirà a breve. 

Eros Ramazzotti sta male, "ti sconfiggerò bastarda"

Che dramma per Eros Ramazzotti! Se il nemico numero uno di un cantante è la perdita di voce, infatti, lui sta com...


Proprio Aurora ha collaborato alla realizzazione dell'ultimo album di papà, che ha radunato intorno a se autori storici come Cheope (al secolo Alfredo Rapetti Mogol), Bungaro e Mariella Nava, superstar della musica latina come Alejandro Sanz e cantautori emergenti ma già affermati della musica pop italiana come Colapesce e Dimartino, diventati di fatto un duo dopo le esperienze di clamoroso successo sul palco del Festival di Sanremo.