Cerca
Cerca
+

Fedez, la Ferragni confessa: "Cos'è successo in queste settimane". Bruttissimo sospetto

  • a
  • a
  • a

Un periodo bruttissimo per Fedez, ma anche per Chiara Ferragni. Con un lungo, commovente post su Instagram la regina delle influencer italiane confessa quanto accaduto in queste settimane. Le polemiche sul Festival di Sanremo, il gossip sulla crisi coniugale che secondo Fabrizio Corona sarebbe degenerata a tal punto da portare a una richiesta di divorzio della Ferragni e Fedez sull'orlo della depressione. I problemi di salute del rapper milanese, esplosi con una balbuzie inquietante e senza precedenti, davanti alle telecamere. Prima è stato Fedez, dopo giorni di silenzio, a chiarire che sì, ha avuto problemi di salute legati alla sospensione di uno psicofarmaco che assumeva regolarmente ma che no, con Chiara non c'è stata crisi, ringraziandola anzi per la vicinanza in un momento così duro. E ora, appunto, è la Ferragni a uscire allo scoperto, senza mai però citare direttamente il marito. Segno che forse la tempesta non è ancora del tutto passata.

 

 

 

"Fermarsi a respirare e a pensare, ricordandosi che è normale avere paura, è normale chiedersi se ce la farai, è normale offrire aiuto a chi intorno a te ne ha bisogno ma anche chiederlo a chi sai può esserti di supporto. Mi è capitato dopo settimane di cose emotivamente complesse che mi sono successe e ci sono successe come famiglia", scrive Chiara a corredo di una sua foto, un intenso primo piano, stesa a terra. "Sanremo, ora posso ammetterlo, è stato durissimo, mi sono sentita fuori dalla mia zona di comfort a chiedermi se sarei stata capace, a dirmi che non potevo deludere chi credeva in me e a non darla vinta a chi mi voleva vedere sbagliare. Che poi certo odio gratuito non capisci proprio perché ti debba essere buttato addosso senza un reale motivo, ma quello è un altro discorso. Contemporaneamente ho dovuto esserci per la mia famiglia, provare ad essere forte per tutti, a capire come risolvere problemi più grandi di me con la paura di non farcela come moglie e anche come mamma, perché con i tuoi bambini devi essere tu quella forte, sempre".

 

 

 

 

"A volte - prosegue nel suo post-rivelazione - ho provato anche dello sconforto trovandomi a chiedermi cosa sarebbe successo se fossi crollata anche io. Ho pianto, da sola e con chi mi vuole bene e mi ha voluto regalare un abbraccio e una parola di conforto per aiutarmi ad essere forte per tutta la mia famiglia, ma anche per le 60 persone che lavorano con me per cui tutti i giorni devo essere sul pezzo e tener fede agli impegni presi altrimenti restiamo tutti senza lavoro".

 

 

 

 

 

"Lo ammetto tutto questo mi ha fatto sentire tra mille fuochi, tra tante, a volte troppe responsabilità familiari, umane e professionali. Ma mi ha fatto trovare anche una nuova forza, forse di persona più adulta. Certo a volte vorrei concedermi di dirmi 'Chiara ci sei anche tu, oggi puoi essere fragile, puoi sbagliare, puoi essere tu quella che chiede aiuto'. Succederà, lo so. Per ora è il momento di tirare dritto e provare a far funzionare le cose, di aggiustarle senza fingere che tutto vada bene, ma provando a farle andare bene veramente". "Grazie a chi c'è anche per me - conclude -, e a chi capisce che tante volte il mostrarsi forte anche quando ci si sente fragili non è una scelta ma una necessità. Vi vedo, vi leggo e vi sono grata". Un commovente messaggio ai suoi fan, una dolorosa ammissione di fragilità senza facili vie d'uscita.

 

 

Dai blog