Cinque minuti, Carolyn Smith confessa: "Il cancro è tornato"
"Questa volta è più complicata, sono più consapevole": Carolyn Smith, ospite di Bruno Vespa a Cinque minuti su Rai 1, ha confessato di ritrovarsi a combattere il tumore per la terza volta. L'ex ballerina e giurata di Ballando con le Stelle ha parlato a cuore aperto di come sta affrontando questa nuova recidiva del cancro al seno. Fortunatamente al suo fianco c’è il marito Tino Michielotto, ex ballerino e coreografo, che non la lascia mai sola.
"Carolyn Smith salviniana, forse...". Ballando, ultima badilata di fango
La Smith ha raccontato di essersi rasata i capelli in vista della chemioterapia, poiché il farmaco che le somministreranno sarà molto tossico. "Accettare il fatto che il cancro fosse tornato è stato difficile. Forse le prime due volte ero un po’ più incosciente mentre adesso so cosa devo affrontare - ha spiegato l'ex ballerina -. Prima di vedere gli effetti della chemioterapia che dovrò affrontare, ho deciso di rasarmi da sola i capelli. La prima volta che mi hanno diagnosticato il tumore era il 2015, poi ho affrontato un intervento chirurgico, nel 2018 la nuova diagnosi fino poi arrivare ad oggi".
"La gente...": Carolyn Smith, bordata prima della finalissima: scoppia la giuria di Ballando
"Stamattina mentre mi tagliavano i capelli ero davvero dispiaciuta perché io aspetto da tanto le parole 'Finalmente è finita', spero che con questo nuovo farmaco con cui mi curerò ci possano essere presto dei risultati positivi. Ho imparato a dare valore al tempo", ha detto commossa la Smith. Che poi ha comunicato la notizia anche ai suoi follower su Instagram: "Come sempre, affronto questo nuovo percorso con positività, grinta e un bel sorriso anche se devo ammettere che un po’ di fragilità c’è, sono anche umana ogni tanto".