Ilary Blasi "spietata": come ha distrutto il sogno di Totti e Noemi
Secondo le ultime indiscrezioni l'accordo per una separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ormai irraggiungibile. E così nonostante entrambi si siano rifatti una vita - lei con l'imprenditore tedesco Bastian Muller e lui con Noemi Bocchi - la ex coppia, di fatto, risulta ancora legalmente coniugata. I due infatti non trovano nessun tipo di intesa e quindi il divorzio non sarà consensuale e a decidere su questione economica, assegnazione della mega villa all'Eur e affidamento dei figli, ci penseranno i giudici.
Peraltro, sempre stando ad alcune voci ben informate gli avvocati di Ilary e Totti hanno smesso di parlars, quindi ognuno porterà avanti le istanze del proprio cliente nel suo esclusivo interesse.
"Racconta tutto". Ilary Blasi a Verissimo... per Totti si mette malissimo
Ma c'è di più. Il mancato accordo tra i due, soprattutto le resistenze di Ilary Blasi hanno distrutto - almeno per ora - il sogno di Francesco Totti e Noemi Bocchi. I quali, secondo quanto rivela una fonte al settimanale Nuovo erano pronti a sposarsi dopo ormai un anno di relazione. "L’avrebbe sposata a breve, se non ci fosse stato questo intoppo. Chiudere con Ilary il prima possibile era il suo intento", ha spiegato.
Tutto rinviato. Per ora il Capitano e la flower designer dovranno accontentarsi di una semplice convivenza. Da dicembre, infatti, i due condividono un mega appartamento ai Parioli.
Vedremo cosa rivelerà ora Ilary Blasi alla sua amica Silvia Toffanin a Verissimo quando parlerà per la prima volta di tutta questa vicenda...
Alessia Marcuzzi esagerata in discoteca, poi... Beccata così: gossip impazzito