CATEGORIE

Alessandra Demichelis, bufera su Pechino Express: "C'erano i poveri..."

di Roberto Tortora mercoledì 8 marzo 2023

2' di lettura

Sky Uno è pronta ad accendere i riflettori sulla nuova edizione di Pechino Express, in programma giovedì 9 marzo alle 21.15 in prima serata e che prende il posto di Masterchef 12, appena concluso. In conduzione ci sarà sempre Costantino Della Gherardesca, affiancato da Enzo Miccio. Tra le protagoniste c’è Alessandra Demichelis, avvocato di Torino e famosa sui social grazie al profilo “Dc Legal Show”, dove racconta la sua smodata passione per il lusso. Parteciperà al reality insieme a Lara Picardi, con cui compone la coppia degli “Avvocati”. Nemmeno il tempo di cominciare, però, e già i primi screzi durante le riprese filtrano dall’ambiente, in particolare quelli tra Giorgia Soleri e Federica Fabrizio. A far parlare di sé, però, è anche la Demichelis, per un video sconveniente, pubblicato qualche tempo fa su TikTok, in cui si può sentire l’avvocatessa parlare con un amico, che dice: “C’erano solo poveri e la cosa mi ha esaltato!”. Al che, Alessandra risponde: “Ti ha esaltato la presenza dei poveri? Che schifo!”. Subito dopo, tenta di giustificarsi dicendo: “No aspetta, nello stesso orario mi hanno rigato la Porsche”. Ed ecco che la frase di pessimo gusto: “No ragazzi, fa veramente schifo questa cosa, i poveri dovrebbero bruciare all’inferno”.

Apriti cielo, subito sui social gli utenti si sono scatenati, attaccando ferocemente la 34enne e riempiendo di commenti negativi il post della pagina ufficiale di “Pechino Express” raffigurante la coppia degli ‘Avvocati’. E, nell’imminenza dell’inizio del programma, non è da escludere che la Demichelis venga beccata a pronunciare altre frasi sconvenienti, visto il suo temperamento classista. Il percorso sarà lungo e si snoderà attraverso la via delle Indie. Si partirà dal Mumbai, per poi andare nella realtà del secondo Paese più popoloso al mondo. Dopodiché, ci si dirigerà verso il Borneo Malese e la Cambogia. Il viaggio si concluderà infine nel sito archeologico di Angkor. Questi, infine, gli altri concorrenti: Giorgia Soleri e Federippi, “Le Attiviste”; Joe Bastianich e Andrea Belfiore, “Gli Italo Americani”; Andrea Vergassola e la figlia Caterina, “Gli Ipocondriaci”; Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta, “Mamma e Figlio”; Federica Pellegrini e Matteo Giunta, “I Novelli Sposi”; Carolina Stramare e Barbara Prezia, “Le Mediterranee”; Salvatore Schillaci e la moglie Barbara Lombardo, “I Siculi”. In questo viaggio, l’avvocato Demichelis ne incontrerà a bizzeffe di poveri e può darsi che, una volta tornata a casa, avrà cambiato idea su come funziona la vita reale.

tag
pechino express
alessandra demichelis

Tele...Raccomando "Pechino Express” va forte in chiaro

Chirurgo estetico Pechino Express, paura per Giulio Berruti: si bloccano i muscoli in diretta tv

Proposta alla Rai Pechino Express è bello, ma perché non farlo sulla nostra via Appia?

Ti potrebbero interessare

"Pechino Express” va forte in chiaro

Klaus Davi

Pechino Express, paura per Giulio Berruti: si bloccano i muscoli in diretta tv

Pechino Express è bello, ma perché non farlo sulla nostra via Appia?

Gianluigi Paragone

Pechino Express, "ti investo di gusto": la minaccia choc di Nathalie Guetta a Berruti

Claudio Brigliadori

Da noi… a ruota libera, il mea culpa di Paolo Belli: "Cosa ho sbagliato a Ballando"

Paolo Belli torna sulla polemica scoppiata nella puntata di Ballando con le Stelle in onda ieri sera, sabato 13 dicembre...
Redazione

La Volta Buona, le anticipazioni: Caterina Balivo intervista Mario Sechi

Le tradizioni e l’atmosfera del Natale saranno al centro della settimana di La Volta Buona, il programma pomeridia...
Redazione

Licinia Lentini: "Ho fatto teatro con Strehler ma tutti mi ricordano per i film con Banfi e Calà"

Licinia Lentini era la signora Borlotti ne “L’allenatore del pallone”, ma anche la signora Bellugi ne ...
Alessandro Dell'Orto

Senza la ex moglie Zalone incassa meno

Checco Zalone tornerà al cinema il 25 dicembre con “Buen Camino”, a cinque anni di distanza dal suo u...
Gabriele Galluccio