Loretta Goggi è stata ospite oggi 5 marzo di Mara Venier a Domenica In. La conduttrice e cantante romana ha fatto una battuta "intima" che ha scatenato il pubblico sui social. Ad un certo punto, infatti, alla Goggi la conduttrice ha detto di vederla "friccicarella". "Quella cosa non friccica", ha risposto Loretta e Zia Mara è scoppiata a ridere. Solo allora la Goggi si è resa conto di aver detto qualcosa di imbarazzante. "Ho detto qualcosa di tremendo", ha commentato la cantante, coprendosi il viso con le mani, in imbarazzo.
Pippo Baudo, un clamoroso ritorno: tutti muti, poche ore fa su Rai 2...
Clamoroso ritorno in tv di Pippo Baudo. Il celeberrimo presentatore non si vedeva sul piccolo schermo da moltissimo temp...Loretta Goggi ha poi parlato del suo rapporto con i social. Dopo aver ricevuto insulti e commenti volgari la cantante ha deciso di chiudere i suoi account e ha ribadito che non cambierà idea. Tanto che ha poi rionizzato con Mara Venier sulle donne che su Instagram e Facebook insultano e biasimano con molta cattiveria.
Alessandro Borghi-choc: "50 scene di sesso", roba estrema sul set
Il prossimo personaggio di Alessandro Borghi, la star del cinema italiano, sarà niente meno che Rocco Siffredi. I...La cantante è stata a lungo legata al ballerino Gianni Brezza, conosciuto alla fine degli anni settanta e sposato nel 2008, dopo quasi trenta anni di relazione. Un amore che purtroppo si è interrotto nel 2011, quando lui è morto. Da allora Loretta non ha più avuto alcuna storia d'amore. Sa che non troverà mai un uomo come Gianni. Con lui ò'amore è stato troppo forte e intenso.