Costanzo, scoppia la bufera davanti alla bara: il gesto che indigna tutti
Sconcerto per quanto successo alla camera ardente di Maurizio Costanzo. Qualcuno, come si vede in alcune foto sui social, ha chiesto un selfie alla vedova Maria De Filippi. Proprio a pochi metri dalla bara del giornalista. Dunque, invece di raccogliersi nel dolore e riservare un pensiero al compianto conduttore, ecco che c'è chi ha pensato solo a uno scatto con la conduttrice di Mediaset. Richieste che hanno indignato tutti sui social, scatenando una valanga di critiche.
"Ecco la sua faccia, chi lo riconosce lo eviti per sempre": Costanzo, denuncia choc
La De Filippi ha concesso queste foto ai fan, probabilmente per evitare situazioni spiacevoli. Due i casi ravvisati: in un caso a chiedere la foto è stato un uomo, in un altro una donna. La questione sta già facendo parecchio discutere. In molti sui social hanno ritenuto “vergognosa” la vicenda e hanno sottolineato come in un momento così doloroso sarebbe stato meglio evitare un simile atteggiamento. Proprio per rispetto non solo di Costanzo, ma anche della De Filippi e del suo dolore in quel momento.
"Arrivo": la foto di Sabrina Ferilli che svela il dolore | Guarda
La conduttrice, comunque, ha stretto la mano a tutti i visitatori, ringraziandoli per aver omaggiato il defunto marito. Peccato solo per la poca sensibilità di chi ha avuto il coraggio di chiederle un selfie in un momento così delicato.
"Nessuna parola": cosa c'è davvero dietro al silenzio della Ferilli