Luciana Littizzetto preoccupata per la De Filippi: "Come l'ho trovata"
Le ultime settimane non sono state affatto facili per Maria De Filippi: lo ha rivelato la sua amica Luciana Littizzetto a La Bomba, il programma che conduce ogni sabato mattina su Radio Deejay. La comica torinese, che ha registrato la puntata a poche ore dalla notizia della morte di Costanzo, ha raccontato dell'ultima volta in cui ha incontrato l'amica: "Sono molto dispiaciuta per Maria".
"Perché non andrò al funerale di Costanzo". La scelta (dura) della sua ex Marta Flavi
La Littizzetto ha detto di aver visto la De Filippi appena una settimana fa, quando è stata ospite di C'è Posta Per Te, e di averla trovata particolarmente provata, dimagrita e affranta. La famiglia di Costanzo ha mantenuto il massimo riserbo sul ricovero in clinica del giornalista. E anche se gli amici più intimi erano a conoscenza di qualche acciacco, nessuno avrebbe immaginato quello che poi è successo. La stessa Littizzetto è rimasta sorpresa nel trovare la sua amica in quelle condizioni.
"Provata". Maria De Filippi, il dolore per Costanzo: chi c'è accanto a lei
Stando alle ultime indiscrezioni, pare che la conduttrice sia andata ogni giorno a trovare il marito nella clinica Paideia, dove lui era ricoverato. Ci andava prima di cominciare a lavorare e una volta finita la giornata. Non facendo mai trapelare nulla sulla difficile situazione che stava vivendo.
Marta Flavi, sei parole per "salutare" l'ex Costanzo: fan sconvolti | Guarda