Costanzo, la voce sulle cause della morte: "Perché era ricoverato"

venerdì 24 febbraio 2023
Costanzo, la voce sulle cause della morte: "Perché era ricoverato"
1' di lettura

Emergono nuove indiscrezioni sulla scomparsa di Maurizio Costanzo, che si è spento oggi all'età di 84 anni. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, pare che il presentatore e giornalista marito di Maria De Filippi soffrisse di problemi di cuore che l’avevano costretto a diversi ricoveri negli ultimi anni. La morte è sopraggiunta mentre si trovava nella Clinica Paideia a Roma. Lì si sarebbe trovato in cura da una settimana.

Costanzo, Mixer e la coincidenza prima della morte

La notizia della morte di Maurizio Costanzo, che si è spento oggi all'età di 84 anni, ha sconvolto tut...

Secondo il Corsera, comunque, Costanzo sarebbe rimasto vigile fino a poco prima di morire. In attesa delle prime parole della moglie, Serena Bortone ha confermato in diretta a Oggi è un altro giorno le informazioni per l’ultimo saluto al conduttore prima della cerimonia funebre ufficiale: la camera ardente di Costanzo sarà aperta dalle 10:30 di domani, sabato 25 febbraio, fino alle 18:00 di domenica 26 febbraio.

Orsingher balbetta a Tagadà, stravolto per Costanzo: "Non volevo nemmeno..."

"Sono sempre parco nel parlare della mia vita privata, se non in toni scanzonati". La morte di Maurizio Costan...

Poco dopo, in trasmissione, la Bortone ha fatto sapere anche la data e l’ora dei funerali: la cerimonia si svolgerà lunedì 27 febbraio alle ore 15 nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo, a Roma. Tantissimi i colleghi del mondo dello spettacolo che gli hanno reso omaggio nelle ultime ore. Tra di loro Mara Venier, Simona Ventura, Barbara D’Urso, Tommaso Zorzi, Salvo Sottile e Pippo Baudo. Bruno Vespa, Alba Parietti e Vittorio Sgarbi hanno invece avuto occasione di esprimere il loro dolore in collegamento a Oggi è un altro giorno dalla Bortone.

Tiziana Panella in lacrime: "Cos'ha fatto per me Maurizio Costanzo"

La morte di Maurizio Costanzo ha travolto anche La7 e i talk che in diretta hanno annunciato, seguito e commentato in d...