Madame, "morsa a Sanremo": la foto del livido, chi la ha aggredita

martedì 21 febbraio 2023
Madame, "morsa a Sanremo": la foto del livido, chi la ha aggredita
2' di lettura

Sanremo 2023 non è stato semplice per Madame, innanzitutto per tutte le polemiche che l’hanno accompagnata sul palco dell’Ariston. La cantante 21enne è infatti stata criticata per settimane dopo che è finita invischiata in una vicenda spiacevole: è accusata di aver fatto un falso vaccino anti-Covid per aggirare le restrizioni. Nonostante ciò, Amadeus non ha voluto escluderla dalla gara, che Madame ha interpretato al meglio. 

Verissimo, Levante durissima contro Amadeus: "A Sanremo, su 28 artisti…"

Sanremo 2023 è finito da più di una settimana, eppure se ne continua a parlare. L’argomento principa...

Probabilmente senza le polemiche che l’hanno riguardata, avrebbe ottenuto una posizione di classifica migliore, ma poco importa perché il successo del brano Il bene nel male è certificato dagli ascolti. Nelle ultime ore Madame ha fatto di nuovo parlare di sé per aver svelato un retroscena a dir poco curioso sul Festival di Sanremo. Dietro le quinte la cantante sarebbe stata morsa: sui social ha mostrato un livido nero sulla coscia e ha spiegato come se lo è procurato. “Un dietro le quinte sanremese con un morso nero da parte di una piccola Patti (la cagnolina) spaventata da esultanze e applausi”, ha dichiarato Madame. 

594x358

Durante il Festival si era anche parlato di una presunta lite con Anna Oxa e di un bicchiere che sarebbe volato, ma a quanto pare non c’è nulla di vero. La smentita è arrivata anche dalla stessa Madame: “Con Anna non è successo niente, non ci siamo neanche mai viste, erano tutte voci inutili messe in giro a chissà che fine. Mi spiace rompere il sogno del gossip, mi stavo divertendo anche io. Anna solo amore per te e il tuo pezzo è una preghiera magnifica”. 

Elodie snobbata sul palco? Vendetta dopo Sanremo: ora tutti muti

Le donne a Sanremo hanno fatto bella figura, al di là dei piazzamenti in classifica. Lo dicono già tutte l...