Renato Zero, "come Gesù nel tempio...": scoppia la bufera

lunedì 20 febbraio 2023
Renato Zero, "come Gesù nel tempio...": scoppia la bufera
1' di lettura

Le parole pronunciate da Renato Zero nello studio di Fabio Fazio a Che tempo che fa hanno diviso i social. Il cantautore romano sembra aver rivolto una nuova battuta contro Rosa Chemical, senza però citare il giovane collega. In particolare, ha detto: "Va bene il look, ma ci vuole anche lo spessore artistico, perché senza di quello si campa una stagione e basta". Parole che possono essere considerate anche come un suggerimento all'artista. 

Domenica In, "sentito Renato Zero?": la domanda che imbarazza Rosa Chemical

Renato Zero è stato citato anche a Domenica In, dopo che nelle scorse ore ha rilasciato delle dichiarazioni su Ro...

"Vorrei soffermarmi un attimo sul fatto della trasgressione e di questi ragazzi che hanno frequentato l'ultimo Sanremo - ha continuato Renato Zero -. Sono molto felice che ci si manifesti per quello che siamo e sono molto felice che si combatta per le ragioni della propria personalità e del proprio carattere. Vorrei solo che quelli che operano nella musica e nello spettacolo preparassero questi ragazzi, che fossero un po' più vicini a loro nella formazione musicale". Il suo giudizio ha scatenato una valanga di commenti, sia positivi che negativi.

Renato Zero, una confessione pazzesca: "Cosa ho chiesto a Marco Travaglio"

Tempo di confessioni, per Renato Zero, che si prepara al prossimo tour, per il quale ha rinunciato anche al ruolo di sup...

"Rosa Chemical tanto rumore per nulla. Mezzo secolo fa David Bowie o Renato Zero erano moooolto più provocatori", ha scritto un utente. Mentre un altro, citando un altro grande cantautore come Fabrizio De André, ha commentato: "Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio".

Renato Zero a Che tempo che fa, tremano i vertici Rai: "Cosa sta per accadere"

Si è ripreso il centro dell'attenzione in modo netto, repentino, quasi "brutale". Si parla di Renat...