Attimi di commozione e notizie che non avremmo voluto ricevere. Il tutto accade ad Italia Sì, la trasmissione condotta da Marco Liorni su Rai 1, la puntata è quella di sabato 18 febbraio.
La puntata si è aperta con una lunga intervista a Pippo Balistreri, che per oltre 40 anni è stato direttore di palco al Festival di Sanremo. E insomma, Liorni insieme al direttore ha ripercorso alcuni dei momenti storici che hanno animato la kermesse.
Si è parlato anche della celeberrima irruzione, nel lontano 1992, di "Cavallo Pazzo". A Italia Sì è stato anche mostrato il filmato di quell'episodio, Sanremo era condotto da Pippo Baudo, che ovviamente ha fatto capolino nelle immagini.
Reazione a catena, Liorni e la rivelazione sulle Tre e un quarto: "Chi è l'esclusa"
Accade di tutto a Reazione a catena. Attimo di tensione per le inarrestabili Tre e un quarto”, campionesse da gior...Cavallo Pazzo tentò di aggredire il conduttore che si trovava sul palco. Ma il punto è che rivedendo quell'episodio, Balistreri ha rivelato: "Pippo Baudo ora credo stia male". Parole accolte prima da silenzio, poi da un grande applauso di tutto lo studio. "Mandiamo un grande abbraccio a Pippo Baudo", ha chiosato Liorni.