Mara Venier potrebbe lasciare la conduzione di Domenica In. La signora della domenica, in una intervista al settimanale Di più, ha infatti confessato di accusare la stanchezza e di volersi dedicare di più al marito e alla sua famiglia senza però dire addio alla televisione. Zia Mara pensa infatti a programmi meno impegnativi.

Viva Rai 2, Fiorello fa impazzire Rai 1: fino a dove si è spinto
Chissà come si sentono dalle parti del Tg1, e soprattutto nell’ufficio di Monica Maggioni, dopo gli ultimi ..."Non sto pensando di ritirarmi dalla tv ma solo di smettere di condurre Domenica In, che mi impegna per un anno intero per passare a programmi che mi impegnino di meno", ha dichiarato la conduttrice. Che ha anche ammesso tranquillamente che in questa decisione ha inciso molto il marito Nicola Carraro: "L’unica cosa che mi rinfaccia è che lavoro tanto, troppo. E le dirò che comincio a pensare ‘Ha ragione Nicola’, forse è arrivato il momento di vivere insieme gli anni che ci restano con più tempo da dedicarci a vicenda".

Anna Oxa non va a Domenica In, veleno Venier: "Vi assicuro una cosa"
Se il Festival di Sanremo è stato protagonista della scorsa settimana, Domenica In si è sviluppato, come d...Insomma, Mara Venier potrebbe dire addio al suo amatissimo programma per amore di Nicola: "È un uomo buono, generoso e riesce come nessun altro a darmi serenità. Io sono fumantina ma lui con la sua ironia e la sua dolcezza riesce sempre a sdrammatizzare tutto". In ogni caso, per zia Mara non sarebbe un vero e proprio addio visto che la sua idea è solo quella di ridurre la quantità di lavoro. Per la "pensione", insomma, c'è tempo.