Partirà mercoledì 22 febbraio la nuova edizione di Michelle Impossible & Friends. Tra riunioni di redazione e prove, la conduttrice ha trovato il tempo per discutere con i suoi follower di un argomento controverso: l’introduzione della farina di grilli come ingrediente commerciabile in Europa. La presentatrice è apparsa un po’ perplessa. “Ovunque mi giro, qualsiasi notizia in questo momento parla di introdurre la farina di grilli nell’alimentazione”, ha raccontato nelle sue storie.
Aurora Ramazzotti, frase choc: "Quando c*** partorisce?"
Quando partorisce Aurora Ramazzotti? La domanda va intesa non solo come semplice curiosità statistico-temporale, ...Michelle ha raccontato che qualche giorno fa, ospite di Fiorello, le è stato proposto di mangiare proprio un grillo. E che ora stanno cercando di “lanciare anche l’hamburger di grillo”. “Lo so che è il cibo del futuro, ma io da piccola andavo a catturarli nei prati e poi li liberavo, a me fanno un senso quelle zampette. Ma come si fa a mangiare un grillo? Io non sono pronta e voi?”, ha detto la conduttrice.
Michelle Impossibile, Hunziker e Ramazzotti? Tam-tam impazzito: si dice che...
Tutto pronto, si scaldano i motori per l'attesissimo ritorno di Michelle Hunziker con il suo Michelle Impossibile, l...Nelle sue storie, poi, la Hunziker ha ripreso il dietro le quinte del suo show e la fase di preparazione. E a un certo punto ha bacchettato ironicamente la sua truccatrice per aver occupato troppo spazio sulla scrivania: “Giotto si è impossessata di tutto lo spazio, ecco, nonnismo e invadenza”, ha commentato ironicamente la presentatrice, mostrando il tavolo pieno di trucchi. Laura Barenghi ha risposto con un’altra battuta all’artista sottolineando che “per il restauro servono un sacco di cose”.