Elodie, dramma prima di Sanremo: "4 mesi d'inferno. Non uscivo, e..."

martedì 14 febbraio 2023
 Elodie

 Elodie

1' di lettura

Elodie, ospite di Mara Venier nella puntata speciale di Domenica in sul Festival di Sanremo, dove ha portato il suo singolo Due, confessa: "Come sto? Traumatizzata dalla vita. Chiedo scusa se ho importunato qualcuno stanotte, mi sono buttata sulla gente, non so", confessa la cantante che è arrivata nona alla kermesse: "Ho passato quattro mesi d’inferno per Sanremo, non uscivo, sono stata un soldatino. Per prepararmi al meglio, ci tengo a fare le cose bene", aggiunge Elodie.

Certamente, i suoi sforzi e il suo duro lavoro si sono visti sul palco dell'Ariston: Elodie è stata molto apprezzata, la canzone pure. E il suo duetto con Big Mama nella serata delle cover è stato tra i più riusciti. 

Elodie, clamorosa lezione a Mengoni sulle donne: "Magari piacciono meno"

Le donne di Sanremo 2023 contro Marco Mengoni. E per Giorgia Parole dette male non è più soltanto il brano...

"Questo è un momento stupendo della mia vita, sono felicissima soprattutto adesso che sono diventata donna sarà sempre più bello, dai trenta anni in poi: non vedo l’ora di averne quaranta e poi cinquanta. Non ho paura di invecchiare", confida alla Venier. "A venti anni ho sofferto come un cane, pure a dodici. Ora sono più consapevole e forte, questo intendevo", chiarisce. E sull'assenza di donne nelle prime cinque posizioni sollevato da Marco Mengoni, osserva: "È un problema che si può risolvere. Marco è stato carinissimo. Non è una questione di genere per forza, magari sono piaciute di meno", conclude.

Rosa Chemical? "Tra me e lui attrazione sessuale": chi esce allo scoperto

Si continua a parlare del Festival di Sanremo 2023, chiuso nella notte tra sabato e domenica con la vittoria di Marco Me...