Fedez rompe il silenzio dopo 24 ore. Rosa o Ferragni? Messaggio sospetto...
Crisi superata? Fedez rompe il silenzio dopo 24 ore. Il rapper e la moglie Chiara Ferragni sono finiti al centro del gossip. Ad alimentare i sospetti su un litigio tra i due, un video girato nel dietro le quinte di Sanremo. Qui sembrerebbe che l'influencer e co-conduttrice stia rimproverando il marito. Il motivo? Il bacio a Rosa Chemical e la simulazione di un rapporto sessuale.
"Una capra inetta, meglio Elly Schlein". Sgarbi di piombo: come umilia la Ferragni
"Congratulazioni a tutti gli amici artisti di questo Festival, vi voglio profondamente bene - è il primo post apparso su Instagram dalla fine della kermesse musicale -. Sono veramente felice per voi, godetevi questo meritato momento di gloria". Da qui la conclusione: "Che l’amore trionfi sempre e comunque". Che siano delle scuse alla moglie? Chissà. Certo è che il cantante ha voluto rinadire il messaggio repostato il tweet per la moglie che aveva scritto il primo giorno della kermesse, vedendola scendere sul palco dell'Ariston. "Sono fiero di te. Ti amo".
"Pensati mer***a". Agguato sotto casa: Fedez e Ferragni umiliati a Milano | Guarda
Eppure più che della Ferragni, in questo Festival si è parlato del marito. Fedez nella 73esima edizione di Sanremo ha scatenato una vera e propria polemica, tanto da costringere anche Amadeus e Stefano Coletta a intervenire. Entrambi, però, hanno difeso la libertà degli artisti sul palco.