Luisa Ranieri, spacco inguinale: incidente sexy sulla scala dell'Ariston
La visione di Luisa Ranieri che scende le scale dell'Ariston manda in tilt i telespettatori che su Twitter seguono in diretta la finalissima del Festival di Sanremo. L'attrice napoletana, 49 anni, è stata la grande protagonista di questa stagione con lo straordinario successo della fiction di Rai 1 Lolilta Lobosco. Amadeus la presenta al pubblico in sala ricordando come negli Usa sia stata incoronata come una delle donne più eleganti e sensuali del mondo. E la sua apparizione nel teatro della città delle palme conferma il "titolo".
Elodie si abbassa e... La visione proibita sconvolge Sanremo | Guarda
La moglie di Nicola Zingaretti, il mitico Commissario Montalbano, sfoggia un vestito nero ad altissimo tasso erotico, con décolleté generosamente messo in mostra, trasparenze assassine ad altezza pancia e fianchi e soprattutto gonna lunga con un clamoroso spacco inguinale. I gradini dell'Ariston, assai insidiosi, la mettono ad alto rischio gaffe e sebbene il passo della Ranieri sia piuttosto misurato, proprio per evitare sorprese piccanti, c'è chi giura sui sociale di aver intravisto qualcosa di "proibito".
Elodie esagerata: sulle gambe...si vede davvero tutto | Guarda
Ma sono quisquilie, dettagli, polvere di gossip. Intervistata da Amadeus, si conferma star a tutto tondo, con spiccatissimo senso dell'umorismo partenopeo con una spruzzata di Puglia, la sua regione d'adozione grazie al fortunato personaggio di Lolita.
Luisa Ranieri quel palco è tuo.
— Cinguetterai (@Cinguetterai) February 11, 2023
Stupenda, magnifica, bravissima, perfetta.#Sanremo2023 #LolitaLobosco2 pic.twitter.com/r7YYd7AMhR