Cerca
Cerca
+

Ferragni, figuraccia con Amadeus: "Tanto da insegnarti", tira fuori il telefono e...

  • a
  • a
  • a

La presenza di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo comporta ancora una volta un siparietto sui social. Scelta come co-conduttrice della 73esima edizione per la prima e l’ultima serata, l’imprenditrice digitale rimane fedele a se stessa e porta sul palco del teatro Ariston un po’ di leggerezza mista al mondo dei social. A lei piace ripetere che ha “tanto da insegnare” ad Amadeus da questo punto di vista. 

 

 

Le lezioni impartite finora però non sono forse abbastanza, dato che Amadeus ha riscontrato i classici “problemi tecnici” da boomer. Dopo aver avviato una diretta Instagram che in men che non si dica ha raggiunto centinaia di migliaia di persone, Amadeus ha invitato a unirsi alla diretta un “ospite segreto” che però non riesce a connettersi. Nel frattempo Gianni Morandi si è mostrato “geloso” della diretta di Amadeus: “Eh no, fatela anche con il mio telefono”. 

 

 

Tornando alla Ferragni, anche nella sua seconda uscita della serata ha scelto un outfit dai colori blu e oro. "L'impronta oro di un corpo di donna - si legge nel testo pubblicato su Instagram dall’influencer - impresso sul blu di un abito a colonna. L'audacia di quel gesto artistico e scandaloso dell'artista Yves Klein ha ispirato il look della ss 2023 di Schiaparelli che secondo Daniel Roseberry era la sintesi perfetta del nostro progetto sanremese”.

Dai blog