Sanremo 2023, gaffe di Elodie: "Quando parla...", cosa le sfugge di bocca
Elodie è una delle artiste più importanti impegnate nella gara di Sanremo 2023. Le sue performance non passano mai inosservate: la bravura e la presenza scenica di Elodie sono sotto gli occhi di tutti, ma per ora si trova in nona posizione, lontano dal podio del Festival, attualmente occupato da Marco Mengoni, Ultimo e Mr Rain. Probabilmente la cantante romana sta scontando un brano non a livello delle sue migliori hit, anche se sta ottenendo buon riscontro.
Giorgia, giallo-Ariston. "Perché ha cantato così male. Forse...", voce pesantissima
In un’intervista rilasciata a La Stampa dopo la terza serata, Elodie ha commesso un errore che ha subito scatenato il web: è infatti inciampata su un congiuntivo. “Credo che tutti gli artisti ricevino delle critiche”, ha dichiarato la cantante. Ovviamente è subito finita nel mirino di Dagospia: “Meglio quando canta che quando parla. Dopo il congiuntivo creativo, la Beyoncè del Quartaccio parla della sua performance sanremese e come certi allenatori di squadrette in crisi dice: ‘La classifica non la guardo’”.
"Alla Fagnani è arrivato un messaggio...": clamoroso, la rivelazione di Amadeus
Inoltre Elodie ha rivelato di aver sentito a telefono Ornella Vanoni prima di esibirsi. La seconda chiamata è invece stata per Andrea Iannone, suo attuale compagno. Infine la cantante si è sprecata in elogi per Chiara Ferragni, che ha spaccato l’opinione pubblica con la sua prima volta da co-conduttrice all’Ariston: “È stata brava, ha rimesso al loro posto i giornalisti”.