Sanremo 2023, i Coma Cose: "Addio? No, ci sposiamo"
I Coma Cose si sposano. L’annuncio è arrivato a sorpresa durante la conferenza stampa post seconda serata del Festival di Sanremo 2023. La loro canzone, “L’addio”, è tra l’altro una delle più ascoltate e apprezzate, anche perché si basa su una storia vera: la loro, che è andata oltre momenti particolarmente difficili, perché “comunque andrà l’addio non è una possibilità”, come recita la canzone stessa.
"Chi deve ricordare Amadeus". Esplode un'altra bufera sul Festival
Più che un annuncio, quella dei Coma Cose è stata una risposta a una domanda su un possibile matrimonio: “Abbiamo deciso di sposarci - hanno svelato - ma non aspettiamo un bambino”. Maggiori dettagli sono poi stati aggiunti da Francesca Mesiano, in arte California: “Ad un certo punto gli ho detto ‘ma che ne pensi se ci sposassimo davvero’, quindi la proposta gliel’ho fatta un po’ io in realtà, poi lui invece è arrivato con l’anello, siamo entrati subito nella dimensione classica diciamo”.
"Perché Fedez ha ragione". L'attacco degli Articolo 31, spunta un sospetto...
La coppia assicura però che non farà cose in grande stile sul palco dell’Ariston: “Nessuna proposta di matrimonio in diretta durante la finale. Non faremo come i Ferragnez, sarebbe troppo fiction, è un atto intimo. Ma ci sposeremo”. Tra l’altro California ha mostrato anche l’anello che porta al dito, mostrandosi felice e sorridente: il matrimonio si celebrerà quanto prima.