Sanremo 2023, Fagnani così: maxi-scollatura e perline, pubblico in visibilio
Francesca Fagnani lascia tutti di stucco. Scendendo le scale di Sanremo nella seconda serata di mercoledì 8 febbraio, la giornalista e conduttrice di Belve sfoggia un look da urlo: vestito elegante con intarsi di perline, ma soprattutto con una scollatura vertiginosa. Un outfit, quello della co-conduttrice della kermesse, con cui mai si era vista prima e firmato Armani Privé. "Vengo in pace, stai sereno", sorride al suo debutto tranquillizzando dunque Amadeus che teme il suo piglio da intervistatrice.
Video su questo argomento"Sono onorata": Francesca Fagnani a Sanremo, parole toccanti
La Fagnani non nasconde di essere "emozionatissima. Infatti ho fatto un paio di chiamate a persone che possono capirmi, Ciuri, cintura nera di ansia, che mi ha detto di farmi mezzo bicchiere di frizzantino. Sul tema scala mi sono rivolta a Drusilla, E lei mi ha detto che la nonna diceva sempre che una donna che guarda i gradini non è degna, e io li ho guardati tutti".
"Che Amadeus e Rai ci pensino bene". Sanremo, arriva l'avvertimento: cambia tutto?
Poco prima, durante la consueta conferenza stampa, la giornalista ha detto: "Sono onorata di far parte di questa rosa di nomi, c'è un'imprenditrice, una campionessa e un'attrice e un'amica come Chiara Francini". E ancora, ironizzando: "Se dovessi scegliere un animale, ho sempre detto che sono della razza cane, un jack russell".